Site icon Salernonotizie.it

Trasporti:Caldoro,risorse per investimenti, offerta migliore

Stampa
”Nei trasporti, dopo aver avviato e consolidato una imponente azione di risanamento dei conti siamo, con sempre maggiore determinazione, nella fase di rilancio. Esistono ancora disagi ma anche in questo settore è evidente l’inversione di tendenza”. Lo afferma il governatore campano, Stefano Caldoro.

”Nonostante i tagli nazionali riusciamo ad individuare risorse per gli investimenti, per migliorare e potenziare l’offerta ai cittadini – aggiunge – Il buon utilizzo dei fondi, la capacità di riorganizzare riducendo gli sprechi, e la programmazione ci consentono di essere sempre più fiduciosi in questo settore”.

‘Nei trasporti, dopo aver avviato e consolidato una imponente azione di risanamento dei conti siamo, con sempre maggiore determinazione, nella fase di rilancio”. E’ quanto sottolinea il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro in relazione all’ammodernamento di tredici treni destinati alle linee ex Sepsa.

”Esistono ancora disagi – sottolinea Caldoro – ma anche in questo settore è evidente l’inversione di tendenza. Nonostante i tagli nazionali riusciamo ad individuare risorse per gli investimenti, per migliorare e potenziare l’offerta ai cittadini. Il buon utilizzo dei fondi, la capacità di riorganizzare riducendo gli sprechi, e la programmazione, ci consentono di essere sempre più fiduciosi in questo settore”.

Exit mobile version