Site icon Salernonotizie.it

Terrorismo: A le Iene l’intervista all’uomo che da Salerno ha minacciato Cruciani a Radio 24

Stampa
Giovedì 19 febbraio in diretta alle ore 21.10 su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene show con intervista all’uomo che vive a Fisciano e di nazionalità  brasiliana indagato per le minacce durante l’ intervenne a “La Zanzara”.
Durante una telefonata in diretta avvenuta nel corso trasmissione “La Zanzara” su Radio24, Giuseppe Cruciani e David Parenzo hanno ricevuto pesanti minacce da parte di un ascoltatore, che ha detto di chiamarsi “Berry” e di chiamare da Salerno.
La discussione nel corso del programma radiofonico era incentrata sugli attentati al periodico Charlie Hebdo e Cruciani aveva annunciato la sua intenzione di indossare una maglietta con la produzione di una delle vignette pubblicate dal periodico satirico. “Noi entriamo negli uffici e nelle camere da letto e vi spariamo in testa.
Non toccate chi è più forte di voi”, “Non fai paura a nessuno. La vendetta dell’islam può arrivare anche dopo tanto tempo”, “Se indossi la maglietta avrai delle conseguenze”, queste alcune delle minacce rivolte ai conduttori. Enrico Lucci riesce a rintracciare l’uomo, ora indagato per associazione finalizzata al terrorismo internazionale interrogato dal Magistrato.
Assistito dal legale, il 45enne ha precisato di non essere un musulmano e di non avere alcuna velleità terroristica.
Exit mobile version