Site icon Salernonotizie.it

Salernitana sciupa il primo tempo con il Savoia. Pestrin e Trevisan gialli pesanti

Stampa
Termina 0-0 il primo tempo tra Savoia e Salernitana al Giraud di Torre Annunziata. Inizio lento dei granata che poi si accendono confezionando bene tre nitide palle gol: due con Mendicino le cui conclusioni sonosventate da Gragnaniello e una clamorosa con Favasuli che di testa tutto solo a centro area gira fuori un bel cross di Calil. Salernitana che non riesce a sfondare il muro locale.Padroni di casa attendisti ma che quando giocano in velocità mettono in apprensione gli uomini di Menichini. E proprio su due ripartenze fioccano due gialli pesanti in casa granata: per Trevisan e Pestrin diffidati che salteranno il Benevento sabato prossimo.

TABELLINO   – SAVOIA-SALERNITANA 0-0 (intervallo)

 SAVOIA (3-4-3): Gragnaniello; Riccio, Checcucci, Sirigu; Cremaschi, Pizzutelli, Saric, Verruschi; Scarpa, Leonetti, D’Appolonia. A disp: Volturo, Vosnakidis, Panariello, Giordani, Boilini, Partipilo, Ferrante. All: Papagni.

SALERNITANA (4-3-1-2): Gori; Colombo, Lanzaro, Trevisan, Bocchetti; Moro, Pestrin, Favasuli; Calil; Nalini, Mendicino. A disp: Russo, Tuia, Franco, Bovo, Perrulli, Gabionetta, Cristea. All: Menichini.

Arbitro: Fiore di Barletta (Argentieri/Malacchi)

 NOTE. Ammoniti: D’Appolonia (Sav), Trevisan e Pestrin (Sal). Angoli: 0-1. Recuperi: 1’pt. Spettatori: 1050 paganti (di cui 417 ospiti) per un incasso di 10932,37 Euro.

Exit mobile version