Site icon Salernonotizie.it

Basket: A1, Voglia di rivalsa per la Techmania Battipaglia

Stampa
Una domenica all’insegna della donna, quella che si vivrà domenica pomeriggio al Pala Zauli (ore 18:00) quando la Techmania Battipaglia e l’Acqua&Sapone Umbertide si sfideranno l’una contro l’altra. Una domenica da festeggiare, come da tradizione quando è l’8 marzo.

E la squadra di coach Riga vuole provare a farsi un meritato regalo. Perché saranno anche arrivate due sconfitte nelle ultime due domeniche, ma la voglia delle Lady battipagliesi non è certamente svanita. Anzi, più forti di prima per rialzarsi e dimostrare che la Techmania c’è: “Il momento non è semplicissimo visto le problematiche legate ai vari infortuni, c’è infatti ancora da valutare la posizione di Bonasia – afferma con forza coach Massimo Riga -.Tutto questo non ci sta aiutando, ma vorrà dire che servirà il 110% per provare a vincere e conservare così l’ottavo posto. Perché, a quanto pare, qualcuno ora sta criticando ma forse si è dimenticato il percorso che abbiamo fatto ed il nostro roster attuale”.

E parlando proprio di roster, domenica allo Zauli arriverà uno dei migliori del panorama italiano: “Da anni Umbertide sta costruendo squadre di prima fascia, e la partecipazione alla Coppa Italia di quest’anno è solo una conferma di tutto ciò. Servirà una prestazione fatta di attenzione e di particolari contro giocatrici come Robbins, Swords, Gemelos, Consolini e Dotto. Senza dimenticare la panchina fatta di altrettante cestiste di assoluto valore”.

In occasione della gara di domenica spazio a numerose iniziative organizzate dalla Techmania Battipaglia, nell’intervallo infatti i nostri giochi con tanti premi in palio. E come di consueto la sfida dello Zauli sarà possibile seguirla anche sulle frequenze di Radio Castelluccio ed in diretta streaming sul sito della Lega.

Exit mobile version