Site icon Salernonotizie.it

Legge Severino, De Luca: “Chi vince Governa, il resto sono solo chiacchiere”

Stampa
L’ex Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ai microfoni di Lira TV conferma la propria intenzione di candidarsi alla Presidenza della Regione Campania e si dice sicuro di poter ottenere la sospensione della Legge
Severino: “Stanno facendo strategia della disinformazione. Il primo punto riguarda laSeverino e stiano tranquilli tutti quantiche chi vince Governa. Il Sindaco di Napoli De Magistris è nella mia stessa situazione e come tutti possono vedere, Severino o non Severino, Governa ugualmente la città di Napoli. Risparmiatevi – ha ribadito De Luca – la strategia della confusione, perché più parlate di queste cose più guadagno voti. Lo si è già visto alle Primarie dove qualcuno aveva cercato di strumentalizzare…”.

“Altro punto che intendo chiarire – commenta l’ex Sindaco di Salerno – è quello che riguarda i dipendenti delle Società Partecipate ai quali dico di stare tranquilli: se mandiamo a casa quelli che ora governano avranno modo di lavorare con serenità e non in questo caos nel quale migliaia di dipendenti non riescono ad avere neanche uno stipendio dopo 6 o 10 mesi. Si metterà ordine. Un conto è mettere ordine nei bilanci, un altro è togliere il posto di lavoro. Gli unici che lo perderanno saranno quelli che fanno parte della giunta regionale…”

 

Exit mobile version