Site icon Salernonotizie.it

Sabato 21 Marzo al Teatro Ridotto di Salerno risate doc con “I Malgrado Tutto” in “cab…rap”

Stampa
Questo fine settimana al Teatro Ridotto di Salerno risate assicurate  con il duo comico salernitano ““I Malgrado Tutto” in “cab…rap” , scritto e diretto da Claudio Tortora. “Cab….rap” è uno spettacolo teatrale che ha debuttato nel dicembre 2013 riscuotendo un ottimo successo di pubblico. Lo spettacolo di grande comicità, è un valzer di battute, situazioni esilaranti tratte dalla vita quotidiana, tic e manie della gente di oggi, idiosincrasie e manie della società multimediale, Il tutto strizzando l’occhio allo stile cabarettistico della seconda metà del Novecento.

I “Malgrado Tutto”, nuovo duo comico salernitano composto da Manuel Mascolo e Davide Zotti, due giovani artisti cresciuti nella fucina del Premio Charlot, centro nevralgico della nascente comicità italiana, timonato da Gianluca Tortora. «Siamo molto carichi ma anche emozionati – spiegano i due giovani cabarettisti – per questo spettacolo che ci apre tante possibilità. Per adesso pensiamo a soddisfare il pubblico che sarà presente  al teatro  Ridotto, il tempietto del cabaret per noi è già un sogno realizzato».

APPASSIONANTE, DIVERTENTE, ECCITANTE, IRRIVERENTE, UNICO, INIMITABILE, ASSOLUTAMENTE INNOVATIVO… gli aggettivi che il pubblico ha usato per descrivere lo spettacolo dei Malgrado Tutto a Salerno! questo è ciò che Manuel e Davide si aspettano di leggere sulle maggiori testate giornalistiche il giorno dopo il loro show!
MALGRADO TUTTO
il duo comico che mancava… ma del quale nessuno sentiva la mancanza!
info e prenotazioni:089233998-3274934684
www.teatroridotto.com

Exit mobile version