Site icon Salernonotizie.it

Cobellis: “Cirielli & Company sfascisti, con loro nessun dialogo”

Stampa

Cirielli e i suoi sodali sono sfascisti in servizio effettivo permanente e con loro nessun dialogo è possibile” – con queste parole Luigi Cobellis, Capogruppo dell’UDC in Regione Campania e Segretario Provinciale di Salerno, risponde alle ultime dichiarazioni di Cirielli.

Sono davvero incredibili: prima ti insultano e poi si risentono se gli rispondi per le rime” – ha continuato Cobellis – “Pensano che mostrando i muscoli, facendo gli autoritari, attaccando in gruppo possano far paura a qualcuno. Invece ormai li conoscono tutti e non fanno più paura a nessuno”.

Sul piano politico le dichiarazioni di questi giorni dimostrano quello che ho sempre detto e cioè che Cirielli e i suoi sodali sono i peggiori nemici del centrodestra campano” – ha continuato Cobellis – “Fare politica significa costruire ponti, fare squadra, definire obiettivi comuni. Loro invece si sono sempre comportati come guastatori intervendo per far saltare i ponti, dividere e creare dissenso”.

Cirielli è il motivo della scomparsa del centrodestra in questo territorio perché ha preteso sempre che tutti si conformassero ai suoi desiderata e quando questo non si verificava, come nel mio caso, ha reagito attaccando in maniera scomposta” – ha aggiunto Cobellis – “Oggi lo fa con me, in passato lo ha fatto con tanti altri mettendo costantemente a rischio le intese costruite a ogni livello”.

Cirielli e i suoi sodali sono sempre stati un elemento di destabilizzazione e infatti hanno raccolto sconfitte una dietro l’altra. Per come stanno le cose sono certo che saranno la rovina dei loro alleati. Mi chiedo cosa pensa Caldoro di tutto questo?” – ha concluso Cobellis.

Exit mobile version