Site icon Salernonotizie.it

Le gara alle ore 16 frena la corso al biglietto. Obiettivo superare quota 10 mila

Stampa
Oltre 2000 biglietti venduti in prevendita fino a questo momento. Biglietti che si aggiungono ai 2900 abbonati portando il dato a 5000 presenze almeno fino a questo momento in attesa del dato della vigilia e quello delle ore che precedono la sfida all’Arechi.

Proprio l’orario non sembra favorire un grande afflusso. Si è passati in poche settimane dai 22 mila di Salernitana – Benevento ai quasi 13 mila di Salernitana – Matera ed ora si spera di raggiungere quota 10 mila contro la Reggina.

ALLENAMENTO. La Salernitana ha ripreso gli allenamenti nel pomeriggio allo Stadio “Arechi”. Gli uomini di mister Menichini hanno aperto la seduta con un riscaldamento atletico seguito da lavoro tattico. L’allenamento si è concluso con una partita a campo ridotto ed esercitazioni su palle inattive.
Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 10:30 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.
MENICHINI TORNA A PARLARE CON LA STAMPA. Domani, Venerdì 27 Marzo, alle ore 12:30 il mister Leonardo Menichini incontrerà i giornalisti in conferenza stampa presso la Sala Pier Luigi Nervi del Seci Center sito in via Giulio Pastore 24 a Salerno. Era dalla sfida con il Benevento che mister Menichini non teneva l’abitale conferenza stampa coni giornalisti limitandosi a rilasciare dichiarazioni tramite il sito web del club.

PRECEDENTI. Ben 39 i precedenti tra Salernitana e Reggina. Il bilancio è favorevole ai granata con 17 vittorie, 13 pareggi e 8 affermazioni degli amaranto. Il precedente più recente risale alla stagione 2009-2010. Il match terminò 2 a 0 per gli amaranto con gol di Missiroli e Brienza

Exit mobile version