Site icon Salernonotizie.it

Salerno: Agenti Immobiliari in piazza per protestare contro le banche

Stampa
Il prossimo 20 Aprile 2015 in P.zza Portanova  verra’ effettuata una manifestazione, organizzata dalla Fimaa Salerno Associazione di categoria degli  Agenti Immobiliari di Salerno e Provincia, si manifesta contro gli Istituti di Credito che si stanno impadronendo del mercato immobiliare costituendo societa’ di intermediazione immobiliare, come nel caso specifico di Unicredit con Unicredit Subito Casa.

Facilitati dal Governo, cercano di schiacciare gli unici soggetti che garantiscono la terzieta’ tra acquirente e venditore e cioe’ gli agenti immobiliari. Con questa invasione, si rischia la chiusura di circa 35.000 piccole imprese di mediazione immobiliare in tutta Italia e tutto l’indotto che gira intorno: architetti, geometri, ingegneri, avvocati, tipografie, ect far perdere il lavoro a migliaia di persone.

Il nostro appello e’ rivolto ad una presenza, per il giorno 20 aprile 2015, a voi giornalisti per poter testimoniare con i vostri potenti mezzi il nostro disappunto. Partecipare a questa manifestazione pacifica, significa pensare al futuro ai diritti e alla tuela dei propri familiari e figli.

Exit mobile version