Site icon Salernonotizie.it

Anziana morta dopo scippo:De Luca,abbiamo diritto a serenità

Stampa
”Chiede giustizia” il candidato Pd alla presidenza della Regione Campania, Vincenzo De Luca per la morte dell’86enne deceduta a Napoli a seguito di uno scippo avvenuto due settimane fa. ”Esprimo profondo cordoglio – dice De Luca dalla sua pagina Facebook – ai familiari di Loredana Valentini deceduta al Cardarelli di Napoli in seguito alle ferite riportate durante uno scippo.

Condivido la rabbia della gente e chiedo giustizia per la vittima 86enne di questo crimine orrendo. Le indagini dovranno presto assicurare i responsabili alla giustizia, affinché questa brutale violenza contro un’anziana inerme non resti impunita”.

L’ex sindaco di Salerno torna così a parlare di sicurezza. ”Di fronte ad avvenimenti simili, si fa stringente intervenire sul tema della sicurezza, aprendo una trattativa con il Governo nazionale. Se decidiamo che questo territorio deve essere salvato e deve essere un pezzo d’Italia e d’Europa, bisogna fare gli investimenti necessari. Caserme, uomini, mezzi, tecnologie”. Secondo il candidato alla Regione: ”Abbiamo il diritto di vivere in piena serenità”.

Exit mobile version