Site icon Salernonotizie.it

Il calcio irrompe nelle Regionali, Rivellini: «De Luca tiferà Napoli o Dinpro?»

Stampa

“Stasera due ore di stop alla nostra campagna elettorale per tifare il Napoli, con tutta la comunità napoletana, campana e meridionale. Forza Napoli deve essere un grido unico e forte.

E un dubbio mi assale: ma De Luca che presenziava al coro dei tifosi della Salernitana contro il Napoli e i napoletani, tiferà Dinpro?”. Così Enzo Rivellini, coordinatore campano dei Popolari per l’Italia.

“Non credo, non sono un malpensante, anche se – aggiunge – il patron della sua Salernitana, Lotito, notoriamente anti napoletano, lo inviterà a gufare contro di noi”.

“Comunque – conclude – alla faccia di tutti i Lotito e Lotito boys, stasera tutti davanti alla tv a tifare per i colori azzurri”.

Sull’argomento calcistico e sul forfait di De Luca a Matrix Caldoro ha detto: “Leggo che De Luca era impegnato a vedere la partita della Juventus. Mi viene da dire con una battuta: ma mica c’era il Napoli che giocava?”. Stefano Caldoro la butta sull’ironia e il giorno dopo torna cosi’ sulla puntata di Matrix dedicata alle Regionali campane e che ha fatto registrare il forfait del suo principale avversario, Vincenzo De Luca. “Avremo altre occasioni di confronto”, ha concluso Caldoro”.

Exit mobile version