Il calcio irrompe nelle Regionali, Rivellini: «De Luca tiferà Napoli o Dinpro?»

Stampa

Salernitana_Parma_porta_goal_rete“Stasera due ore di stop alla nostra campagna elettorale per tifare il Napoli, con tutta la comunità napoletana, campana e meridionale. Forza Napoli deve essere un grido unico e forte.

E un dubbio mi assale: ma De Luca che presenziava al coro dei tifosi della Salernitana contro il Napoli e i napoletani, tiferà Dinpro?”. Così Enzo Rivellini, coordinatore campano dei Popolari per l’Italia.

“Non credo, non sono un malpensante, anche se – aggiunge – il patron della sua Salernitana, Lotito, notoriamente anti napoletano, lo inviterà a gufare contro di noi”.

“Comunque – conclude – alla faccia di tutti i Lotito e Lotito boys, stasera tutti davanti alla tv a tifare per i colori azzurri”.

Sull’argomento calcistico e sul forfait di De Luca a Matrix Caldoro ha detto: “Leggo che De Luca era impegnato a vedere la partita della Juventus. Mi viene da dire con una battuta: ma mica c’era il Napoli che giocava?”. Stefano Caldoro la butta sull’ironia e il giorno dopo torna cosi’ sulla puntata di Matrix dedicata alle Regionali campane e che ha fatto registrare il forfait del suo principale avversario, Vincenzo De Luca. “Avremo altre occasioni di confronto”, ha concluso Caldoro”.

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma a to sta scritt cadeluca Adda fa o tic Po napulill .siamo messi proprio male in Campania! La stessa cosa la disse de Laurentiis 5 anni fa…che vergogna!

  • Questi sono i politici in Campania, e questi ci meritiamo…che squallore! Adesso è chiaro a ttutti perché la nostra regione versa in queste condizioni! P.s. Non volevo andare a votare ma dopo queste dichiarazioni insulse mi adoperero’ x far votare il tuo rivale!

  • Rivellini: poche parole per comprendere le qualità che hai….. vegognati tu e tutto il tuo partito…. in Campania De Luca è l’unica speranza!!!!!!

  • Credo che da buon italiano quando gioca una squadra italiana per una Coppa continentale si DEBBA fare il tifo per la squadra italiana, qualunque essa sia.
    Come ieri a Napoli hanno esultato per il trionfo della Juve, oggi faremo il tifo per Napoli e Fiorentina ed un domani per la Salernitana in Coppa UEFA.

  • Andújar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, López; Insigne, Callejón, Hamšík; Higuaín – faccio fatica ad individuare la squadra italiana per cui tifare!

  • Forza Stefano de Luca tifa Ruvo del Monte e schifa tutti i napoletani da sempre è non lo ha mai nascosto…napoletani non fatevi infinocchiare perché vi garantisco che vi schifa a palla!!!

  • IL VERO PROBLEMA E’ CHE OGGI LA POLITICA E’ DIVENTATA UNO SCONTRO TRA OPPOSTE FAZIONI. IN PRATICA POLITICA DA CURVA, SI PENSA AL VOTO E ALLE ELEZIONI COME UN’EFFIMERA PARTITA DI CALCIO.

  • le regioni come le province devono essere abolite sono solo enti inutilii !!!!!!!!

  • Che vergona,noi stiamo int a munnezza da 5 anni e voi pensate o pallone,ma perchè tutti i tifosi do Milan a Milano votano FI anzi in tanti o nano lo schifano, lo avete visto Caldoro ieri sera pigliava paccheri da tutte le parti ,avete sentito qualcosa sul suo programma,NIENTE,cioè come si deve dare fiducia per altri 5 anni a un uomo che tutto gli interessa furchè la Campania,….non dormite ca z…a in bocca

  • Sempre i soliti, confondono la Campania con Napoli a tutti i livelli, calcio incluso.
    Se non tifi Napoli, ma Salernitana ad esempio, non sei idoneo per ricoprire la carica di Governatore. Tifare per una squadra diversa dal Napoli é inopportuno.

    Avete mai sentito i TG regionali della RAI ? Telenapoli o radionapoli 95% del tempo a parlare di Napoli e le briciole per gli altri.

    Mi fanno pena, fosse per me avrei fatto un referendum da tempo per staccarmi dala piovra napolicentrica chiamata Campania.

  • 4,5 mln donati alla società calcio Napoli per promuovere l’immagine della terra dei fuochi. Praticamente nelle interviste i calciatori del Napoli dovrebbero preoccuparsi di pubblicizzare le mozzarelle di Aversa etc etc., cosa che, ovviamente, si guardano bene dal fare. Sinceramente mi sembra un regalino non da poco a de laurentis. Vogliamo parlarne?

  • Sinceramente ‘artopp a sta strunzata mi auguro che il Napoli perda. Vabbuò ja … io sono sportivo e faccio il tifo per tutte le italiane ma da oggi va bene FORZA NAPOLI ma anche FORZA DE LUCA

  • Caldoro fino a ieri non sapeva neanche che esisteva il calcio… (Juve, Napoli o Salernitana)… non si capirebbe altrimenti il perché di utilizzare 4 milioni di euro di fondi regionali per sponsorizzare le squadre dilettanti invece di utilizzarli per i servizi di trasporto pubblico locale o per sistemare qualche strada…
    Che squallore

  • Io penso che la Campania andrebbe commissariata….ed il commissario dovrebbe venire minimo dalla Danimarca. E poi appresso alla Regione andrebbero commissariati tutti gli enti pubblici: dai Corpi di Polizia Municipale agli Ospedali, dai Centri per l’Impiego agli Istituti Scolastici: nessun dirigente campano o meridionale da nessuna parte; solo britannici, austriaci, svedesi, tedeschi, olandesi, finlandesi o svizzeri….T FACC VERE’ COM FUNZIONASS MEGL TUTT COS!!!

  • anche voi siete meno 1 e speriamo FORTEMENTE che ci raggiungiate e superiate magari arrivando anche a meno 10. magari il Vesuvio ci dà una mano.MUNNEZZ

  • e come scappavi a Kiev ieri sera mi sembravi un bambino impaurito ahahahah si sentiva da casa la puzza di cacca

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.