Site icon Salernonotizie.it

Lotito tra la Coppa Italia con la Lazio e la Supercoppa con la Salernitana

Stampa
Lotito vuole anche quest’anno fare il pieno di trofei sia per la Lazio (coppa Italia contro la Juventus) che con la Salernitana (Supercoppa di Lega Pro con Novara e Teramo). Il patron vuole essere presente ad entrambi gli appuntamenti e per farlo molto dipenderà dal risultato dei granata domani a Novara. Lotito vuole evitare incroci e concomitanze di appuntamenti con il calendario che è stato modificato dal raggiungimento della finale Champions per la Juventus avversario della sua Lazio.

La qualificazione della Juventus all’ultimo atto della Champions League (in programma il 6 giugno a Berlino, contro il Barcellona) ha
infatti costretto la Lega di A ad anticipare a mercoledì prossimo, 20 maggio, la finalissima di Coppa Italia che vedrà ancora la “Vecchia signora” bianconera opposta proprio alla Lazio – scrive Metropolis in edicola -.

Se la Salernitana dovesse perdere a Novara giocherebbe all’Arechi mercoledì 20 con il Teramo e non il sabato successivo in una cornice di pubblico adeguata ed anche con la presenza di Lotito sugli spalti. In caso contrario il patron sarebbe costretto al forfait ed è una prospettiva, questa che non lo rende affatto felice.

Exit mobile version