Site icon Salernonotizie.it

Regionali, Anna Petrone con Vincenzo De Luca per una  nuova Campania

Stampa
Una piazza gremitissima quella di ieri ad Agropoli per il discorso di Vincenzo De Luca candidato a Presidente della Regione. Quello che prevalso su tutto è stata l’atmosfera meravigliosa creata dall’abbraccio delle persone, dal loro calore e dal loro sostegno.

Questi momenti non sono solo il palcoscenico per i politici, ma anche per i cittadini che possono gridare i loro problemi, possono portarli all’attenzione di tutti.

C’erano persone che esponevano davanti al palco un cartello, sul quale era  evidenziato un problema che sta a cuore a tutti noi: ripensare la sanità in Campania e riorganizzare con urgenza i presidi ospedalieri in modo da assicurare a tutti il diritto ad una assistenza sanitaria certa e di qualità, ed un sistema di emergenza qualificato e funzionante su tutto il territorio.

Queste sono le campagne elettorali che costruiscono il futuro.

Oggi in questa domenica di 17 maggio, sono ancora in Cilento, passando per Agropoli dove è stato allestito un gazebo a mio sostegno, prendendo un caffè con gli amici del Circolo PD di Campagna, trascorrendo ore bellissime a Stio per la festa del santo patrono San Pasquale Baylon e alle ore 20, sarò a Salerno a Vinarte,  la Kermesse enoculturale, presso Palazzo Fruscione per “Profili” gli incontri condotti dalla giornalista Claudia Izzo che questa sera avranno come tema centrale: “I mille volti delle donne”.

MESSAGGIO ELETTORALE A PAGAMENTO

Link al sito: www.annapetrone.it

Facebook: Profilo ufficiale di Anna Petrone

Exit mobile version