Regionali, Anna Petrone con Vincenzo De Luca per una  nuova Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
de_luca_anna_petroneUna piazza gremitissima quella di ieri ad Agropoli per il discorso di Vincenzo De Luca candidato a Presidente della Regione. Quello che prevalso su tutto è stata l’atmosfera meravigliosa creata dall’abbraccio delle persone, dal loro calore e dal loro sostegno.

Questi momenti non sono solo il palcoscenico per i politici, ma anche per i cittadini che possono gridare i loro problemi, possono portarli all’attenzione di tutti.

C’erano persone che esponevano davanti al palco un cartello, sul quale era  evidenziato un problema che sta a cuore a tutti noi: ripensare la sanità in Campania e riorganizzare con urgenza i presidi ospedalieri in modo da assicurare a tutti il diritto ad una assistenza sanitaria certa e di qualità, ed un sistema di emergenza qualificato e funzionante su tutto il territorio.

Queste sono le campagne elettorali che costruiscono il futuro.

Oggi in questa domenica di 17 maggio, sono ancora in Cilento, passando per Agropoli dove è stato allestito un gazebo a mio sostegno, prendendo un caffè con gli amici del Circolo PD di Campagna, trascorrendo ore bellissime a Stio per la festa del santo patrono San Pasquale Baylon e alle ore 20, sarò a Salerno a Vinarte,  la Kermesse enoculturale, presso Palazzo Fruscione per “Profili” gli incontri condotti dalla giornalista Claudia Izzo che questa sera avranno come tema centrale: “I mille volti delle donne”.

MESSAGGIO ELETTORALE A PAGAMENTO

Link al sito: www.annapetrone.it

Facebook: Profilo ufficiale di Anna Petrone

Come votare Anna Petrone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ci andiamo noi che tutte le mattine usciamo da casa per portare il pane a casa per pagare le bollette e quanto altro Voi politici ci regalate tutti i giorni.
    Oramai non avete piu’ neanche il pudore di stare zitti.
    Siamo noi che dobbiamo andare a testa alta dopo tutti i disastri che avete combinato e mi riferisco ai danni arrecati negli anni del regno di Bassolino – De Mita.. Ora che il nostro Caldoro ha risanato il bilancio regionale come attestato da Organi di Controllo Nazionale vorreste tornare a ricombinare guai….
    STATEVENE A CASA VOI E I VOSTRI DEGNI COMPARI COMPARIELLI E AFFINI.
    VERGOGNATEVI PER QUELLO CHE ANDATE FALSAMENTE BLATERANDO……..

  2. Sig.ra Petrone lei che è una persona cosi a modo come può mai schierarsi con una persona così gretta e arrogante…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.