Site icon Salernonotizie.it

Regionali, Anna Petrone: “Meno di due settimane al voto: una opportunità di cambiamento”

Stampa
“Il discorso di Vincenzo De Luca tenuto sabato sera ad Agropoli, in una piazza gremita, ha lasciato il segno. E’ stato lo spartiacque tra i giorni precedenti della campagna elettorale, contraddistinti da inutili strumentalizzazioni, ed il dopo, fatto di proposte concrete, di un’idea di riscossa e ritrovata speranza. La Campania, ma in particolar modo la provincia di Salerno, con i suoi territori interni abbandonati a loro stessi, necessitano di profondi interventi di recupero, soprattutto per quanto riguarda la viabilità, che tradotto in sviluppo, vuol dire anche diffondere quel sano senso di appartenenza, ridare l’ottimismo ai cittadini insieme alla consapevolezza di non essere stati dimenticati.

A due settimane dal voto, vogliamo ribadire con forza che il punto cardine della nostra azione di governo, che dobbiamo intraprendere dopo il 31 maggio, è quello di creare lavoro, impegnandoci su tutti i fronti, anche passando per una migliore e più intelligente gestione dei fondi europei da destinare alle nuove iniziative d’impresa, gestendoli in modo equo e scevro da condizionamenti, e quindi incentivare la nascita di nuove opportunità in tutti i settori dell’economia regionale sana, dal turismo, ai servizi e fino all’agricoltura. E’ un modo concreto per dare risposte ai giovani che non trovano lavoro, ma anche a coloro che lo hanno perso e che debbono reinventarsi pur non essendo più giovani”.

Gli appuntamenti che vedono oggi impegnata Anna Petrone sono numerosi: alle 18:00 sarà presente al Premio Nazionale di Poesia con Elisabetta Busiello, alle 19:00 sarà con l’Associazione Più, alle 20:00 sarà a Capezzano per l’incontro Start-Up, imprese sociali: strategie, strumenti, opportunità.

MESSAGGIO ELETTORALE A PAGAMENTO

Link al sito: www.annapetrone.it

Facebook: Profilo ufficiale di Anna Petrone

Exit mobile version