Site icon Salernonotizie.it

Berlusconi a Salerno, in tanti in piazza per leader di Forza Italia

Stampa
Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi a Salerno per prendere parte ad un appuntamento elettorale in vista delle regionali. Berlusconi che in questi giorni è stato a Napoli è atteso in piazza Portanova a Salerno. Con lui tutti gli esponenti del centrodestra salernitano e con il Governatore Caldoro candidato alla Presidenza per il centrodestra. “Ho trovato tanto affetto in questi giorni di campagna elettorale. La gente ha capito il martirio cui sono stato sottoposto. Sono commosso”. Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi che gli hanno chiesto di commentare l’accoglienza ricevuta nella due giorni in Campania.

“Era tanto tempo – ha proseguito Berlusconi – che non stavo tra la gente, sto cercando di ricostruire tutto ma devo dire che c’è una voglia di ascoltarmi, di toccarmi, che mi fa dire che ho trovato nella gente più affetto di quanto ne avessi lasciato”. A Salerno Berlusconi con accanto Caldoro ed i candidati al consiglio regionale della Campania del salernitano ha detto: Affondo di Silvio Berlusconi nei confronti del candidato del Pd alle Regionali campane Vincenzo De Luca: “Ho visto i conti di Salerno, il suo modello di gestione finanziaria è disastroso e il pensiero che si potrebbe applicare alla Regione mi ha fatto venire i brividi”. “Dobbiamo sapere – ha proseguito Berlusconi – che dall’altra parte non c’è la previsione di un buon governo e non possiamo correre il rischio che la Campania ricada nelle mani della sinistra”.

“Se ripetiamo miracolo del 2000, quando ci davano perdenti e vincemmo, mandiamo a casa il governo Renzi, come allora facemmo con D’Alema”. ha commentato Berlusconi. Da anni – ha aggiunto – abbiamo “governi non eletti dal popolo”. Bisogna fare in modo – ha detto ancora Berlusconi – che i “moderati da maggioranza numerica diventino maggioranza politica”. “Quelli del centrosinistra predicano l’onesta di giorno e calpestano le regole di notte”. Lo ha detto la deputata di Fi Mara Carfagna che ha aggiunto:  “Dobbiamo dire grazie a Stefano Caldoro – ha proseguito Carfagna – che ci ha restituito l’orgoglio di essere campani. Cinque anni fa ha trovato una regione sull’orlo del baratro”. Poi la Carfagna ha aggiunto: “De Luca è stato abilissimo. A Renzi non ha fatto vedere la Salerno delle opere incompiute. Ora così De Luca vorrebbe governare allo stesso modo la Campania – ha proseguito Carfagna – noi abbiamo il dovere di difendere Stefano Caldoro”.

“A Salerno con entusiasmo ed idee. Liberiamo questa città prigioniera di un sistema di potere da troppi anni”: il Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, candidato del centrodestra alla Presidenza della Regione, sintetizza così, con un Tweet, la giornata a Salerno con il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

GUARDA IL VIDEO


Live video for mobile from Ustream

 

FOTO

FOTO DA FACEBOOK

A #Salerno con entusiasmo ed idee. Con Silvio Berlusconi e Mara Carfagna. Liberiamo questa città prigioniera di un sistema di potere da troppi anni. Grazie al calore dimostrato da tantissimi

Posted by Stefano Caldoro on Sabato 23 maggio 2015

Exit mobile version