Site icon Salernonotizie.it

Peluso (FI), “Istat, sinistra al potere risale disoccupazione. Con Caldoro nuovi posti di lavoro”

Stampa

“Sono oltre 3,3 milioni i disoccupati in Italia. Poco più di un giovane tra i 15-24 anni su dieci è senza lavoro. Molti devono fare i conti con la precarietà. Questa la fotografia in pillole dell’Italia governata da Renzi. Questo è il futuro che aspetta i campani se non voteranno per il centrodestra. Sulla base degli ultimi dati provvisori dell’Istat, il tasso di disoccupazione, infatti, è risalito al 13%. In Campania, invece, grazie alla politica virtuosa  di Caldoro, sono stati 46.000 i nuovi posti di lavoro”.

E’ quanto ha affermato Gabriella Peluso, candidata di Forza Italia alle Regionali 2015, commentando i dati Istat sulla disoccupazione in Italia.

“E’ in pensabile che in Italia, in media, ci vogliano 2 anni per trovare lavoro. Questa è la realtà dei fatti, questo è il biglietto da visita del centrosinistra. Il resto è solo propaganda. Se De Luca pensa di rifilare il “pacco alla Campania”  si sbaglia davvero. I napoletani e i campani hanno cominciato a capire che indietro non si può tornare e che la sinistra ha già fatto troppi danni in questa regione. Il nostro programma, prevede dell’Irap e la fiscalità di compensazione per dare una mano alle aziende che potranno assumere giovani;  e l’assegno di sostengo per sostenere le fasce più deboli e le famiglie campane, mortificate per anni da una sinistra che si ripropone senza programmazione. Ne abbiamo abbastanza di questi  mestieranti della politica”.     Conclude la candidata di Forza Italia.

Exit mobile version