Site icon Salernonotizie.it

Regionali: Il Comune di Salerno nega la piazza a comizio di Sinistra al Lavoro

Stampa
Il Comune di Salerno, anzi l’ex sindaco decaduto e ineleggibile Vincenzo De Luca, ha negato con motivazioni risibili alla lista “Sinistra al Lavoro” la possibilità di tenere il comizio di chiusura della campagna elettorale con il Segretario nazionale di Rifondazione Comunista Paolo Ferrero.

Il comizio, infatti, avrebbe dovuto tenersi in via Velia, lo stesso luogo in cui si sono tenuti altri analoghi appuntamenti elettorali. Questa volta, però, la location è stata incredibilmente ritenuta “inidonea per motivi di viabilità e ordine pubblico”.

Nella città degli spazi negati e della democrazia sospesa, questa è davvero la ciliegina sulla torta, un segnale chiaro di disperazione e di timore del confronto democratico. De Luca non solo si sottrae al confronto e al contraddittorio televisivo, ma ora prova anche a togliere la parola ai suoi competitori.

Ovviamente non ci riuscirà. Giovedì 28 maggio alle 17,30 saremo ugualmente in via Velia e terremo la nostra manifestazione con Paolo Ferrero, Salvatore Vozza ed i nostri parlamentari, trasformando questo appuntamento in un vero e proprio presidio in difesa della democrazia.

Domani, giovedì 28 maggio alle ore 12,00 si terrà una conferenza stampa di presentazione della manifestazione presso il comitato elettorale di Via Roma 132. Alla conferenza interverrà anche il senatore di SEL Peppe De Cristofaro.

 

Ufficio Stampa Vozza Presidente

Exit mobile version