Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, il 10 luglio scatta il ritiro. Amichevole con la Sampdoria?

Stampa
Prove tecniche di futuro per la Salernitana che sotto traccia, almeno sul piano organizzativo, già lavora sul ritiro precampionato che si svolgerà a Sam Vito di Cadore sulle Dolomiti. A darne notizia il quotiaidno Il Mattino che anticipa sulle proprie pagine sportive anche la data della partenza: il 10 luglio.

Ritiro anticipato che durerà 19 giorni per poi affrontare la seconda parte del lavoro a Salerno o in qualche località vicina prima del debutto in Coppa Italia il 9 agosto.

L’inizio della serie B previsto per il 22 agosto costringe lo staff granata ad anticipare il lavoro. Nel quadro delle amichevoli che potrebbero essere almeno quattro spunta a sorpresa anche un test con la Sampdoria di patron Ferrero molto amico di Lotito.

I blucerchiati saranno in ritiro nella vicina località di Sappada e questo facilità la possibilità di un test precampionato tra granata e Samp. Al rientro a Salerno la squadra granata sosterrà prima dell’impegno ufficiale di Coppa, probabilmente il 2 agosto una amichevole con un club straniero: in lizza ci sono gli iberici dell’Espanyol e i francesi del Bastia. 

Exit mobile version