Site icon Salernonotizie.it

Cava de Tirreni: Gli Avvocati salernitani nel torneo di tennis “Diritti” e rovesci per le popolazioni del Nepal

Stampa
 Giunge alla seconda edizione il torneo di Tennis Dirittie Rovesci, organizzato dall’A.G.A.S. – Associazione Giovane Avvocatura Salernitana.

Il torneo si disputerà dal 22 al 29 giugno 2015 presso la splendida cornice del Social Tennis Club di Cava deTirreni e vedrà gareggiare moltissimi Avvocati di ogni età, provenienti da tutta la Provincia, pronti a sfidarsi sul terreno di gioco con un obiettivo comune: raccogliere fondi da devolvere in favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Nepal.

DallIrpinia a Sarno, noi campani abbiamo vissuto sulla nostra pelle le tragedie legate al terremoto ed èdoveroso, da parte nostra,  dare un piccolo segnale di vicinanza alle popolazioni del Nepal. Daltronde – continua l’Avv. Fabio Moliterno, Presidente dell’A.G.A.S. e Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Salerno –  laspetto nobile della nostra professione consiste proprio nel difendere le persone che necessitano di aiuto e lAvvocatura Salernitana sa essere vicina al prossimo, anche quando non indossa la Toga. Un ringraziamento particolare va soprattutto ai Colleghi Emiliano Torre e Marco Salerno,  che hanno brillantemente curato lorganizzazione dellevento.

Al termine del torneo si terrà una serata di Gala con premiazione dei vincitori.

Exit mobile version