Cava de Tirreni: Gli Avvocati salernitani nel torneo di tennis “Diritti” e rovesci per le popolazioni del Nepal

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 tennisGiunge alla seconda edizione il torneo di Tennis Dirittie Rovesci, organizzato dall’A.G.A.S. – Associazione Giovane Avvocatura Salernitana.

Il torneo si disputerà dal 22 al 29 giugno 2015 presso la splendida cornice del Social Tennis Club di Cava deTirreni e vedrà gareggiare moltissimi Avvocati di ogni età, provenienti da tutta la Provincia, pronti a sfidarsi sul terreno di gioco con un obiettivo comune: raccogliere fondi da devolvere in favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Nepal.

DallIrpinia a Sarno, noi campani abbiamo vissuto sulla nostra pelle le tragedie legate al terremoto ed èdoveroso, da parte nostra,  dare un piccolo segnale di vicinanza alle popolazioni del Nepal. Daltronde – continua l’Avv. Fabio Moliterno, Presidente dell’A.G.A.S. e Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Salerno –  laspetto nobile della nostra professione consiste proprio nel difendere le persone che necessitano di aiuto e lAvvocatura Salernitana sa essere vicina al prossimo, anche quando non indossa la Toga. Un ringraziamento particolare va soprattutto ai Colleghi Emiliano Torre e Marco Salerno,  che hanno brillantemente curato lorganizzazione dellevento.

Al termine del torneo si terrà una serata di Gala con premiazione dei vincitori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.