Site icon Salernonotizie.it

Campania, De Magistris: «Molto motivato collaborare con De Luca»

Stampa
”Sono molto motivato a collaborare in modo proficuo e serio con il presidente De Luca e con la squadra che andrà a formare. Non vedo l’ora perché questo vuoto in Regione non ci sta aiutando e si avverte”. Così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris nel giorno in cui si proclama Presidente della Regione Vincenzo De Luca a seguito dei risultati elettorali maturati lo scorso 31 maggio.

De Magistris, evidenziando di aver colto, durante il suo incontro con De Luca, ”possibilità potenziali maggiori di collaborazione” rispetto al primo incontro che quattro anni fa ebbe con Caldoro, ha tuttavia sottolineato che ”poi saranno i fatti a parlare”.

”Il mio cauto ottimismo – ha affermato il sindaco – deriva dalle parole che ho ascoltato dal presidente De Luca e mi sembra che la distanza politica sia meno ampia rispetto avuta con Caldoro e soprattutto – ha aggiunto – il presidente si è espresso perché la città sia assolutamente protagonista nelle scelte che la riguardano e penso a Bagnoli, ma non solo”.

Exit mobile version