Site icon Salernonotizie.it

Salerno, accoltella il convivente durante lite

Stampa
Ha accoltellato il convivente, al culmine di una lite, ed ora rischia l’arresto per lesioni aggravate. Protagonista una donna di circa 40 anni; il compagno, un uomo sulla cinquantina, è stato medicato per ferite da taglio all’ospedale Ruggi di Salerno dove è stato trasportato da una ambulanza della Croce Bianca.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di oggi a Salerno in via Lungomare Trieste all’interno di una abitazione. Al culmine di una furibonda lite scatenata per questioni di gelosia e probabilmente per l’interruzione della relazione la donna ha afferrato un grosso coltello ed ha colpito l’uomo tra la spalla ed il braccio destro.

L’equipaggio della Tipo A della Croce Bianca (Medico Giovanni Cammarano, l’infermiere Gennaro Serritiello e l’autista Giuseppe Fortino) prontamente giunto sul posto ha praticato le prime cure al malcapitato per poi trasferirlo al Ruggi. Sul posto le forze dell’ordine. La donna è stata trattenuta a disposizione dell’autorità giudiziaria per la convalida dell’arresto.

 

Exit mobile version