Site icon Salernonotizie.it

Salerno: blitz contro i parcheggiatori abusivi

Stampa
Il personale del Nucleo Operativo della Polizia Municipale, in data 01/07/2015, ha svolto un servizio specifico su tutto il territorio cittadino, mirato alla prevenzione e repressione del fenomeno dei parcheggiatori abusivi. L’attività effettuata ha portato all’individuazione di 15 soggetti intenti nello svolgimento della illecita attività in diverse zone della città:

1) Lungomare Colombo ( Parcheggio Polo Nautico).
2) Via S. Leonardo ( alt. Ospedale).
3) Viale Bandiera ( alt. cinema Medusa – ore serali).
4) Via G. Clark ( alt. Sea Garden – ore serali).
5) Viale Pastore ( alt. Isola Ecologica – ore serali).
6) Viale De Marco (alt. via G.Clark ).
7) Via S. Allende ( alt. ex Villaggio del Sole).
8) Piazza Vittorio Veneto ( Parcheggio SA/Mobilità alt. stazione FF.SS.- ore serali).
9) Corso Garibaldi ( alt. B.N.L. – ore serali).
10) Largo G. Longobardi ( alt. Clinica Tortorella).
11) Via Porto ( alt. Genio Civile – ore serali).
12) Via Molo Manfredi ( alt. Ristorante Portovecchio – ore serali).
13) Largo Ragno ( alt. Chiesa SS. Annunziata – ore serali – cittadino extracomunitario in regola con il permesso di soggiorno).
14) Via del Belvedere ( alt. Clinica Del Sole).

Tutte le persone individuate sono state verbalizzate ai sensi dell’art. 7 comma 15 bis del C.d.S. con sanzione di € 771,00 ed il sequestro, ai fini della confisca, delle somme illecitamente percepite. Per uno di essi, di nazionalità rumena, in Piazza Vittorio Veneto si è proceduto al deferimento all’A.G. in quanto inottemperante al Foglio di Via Obbligatorio, già emesso nei suoi confronti. Mentre per la persona individuata al Corso Garibaldi, alt. B.N.L., si è provveduto ad avanzare istanza alla Questura di Salerno – Divisione Polizia Anticrimine per l’avvio di procedimento ai fini dell’emissione di Foglio di Via Obbligatorio nei suoi confronti, in quanto cittadino proveniente da altro Comune.

Exit mobile version