Site icon Salernonotizie.it

Mezzaroma a Metropolis: “Abbonamenti, l’obiettivo è battere il nostro record”

Stampa
“Abbiamo un primato, raggiunto due stagioni fa, di circa 4700 sottoscrizioni. Spero intanto di battere questo record, poi di vedere uno stadio sempre più pieno. La gente ci ha dato una grande mano. In termini d’affetto, oltre che economici. È chiaro che anche un sostegno per i tanti investimenti fatti è importante”.

E su una eventuale promozione in A e relativa incompatibilità del cognato Mezzaroma dice: “Questo è un discorso che per ora faccio fatica ad affrontare. Io dico soltanto che la differenza d’introiti tra B e A è abissale. Dunque, magari il problema si ponesse… Però le cose vanno fatte con criterio e lucidità. E sino a questo momento mi pare che questa società abbia dimostrato di meritare la fiducia della gente”.

A dirlo Marco Mezzaroma in una lunga intervista a Metropolis. Sul mancato arrivo di molti giovani della Lazio a Salerno il co-patron dice: “Il nostro club ha una sua totale autonomia. Dunque, indipendentemente dalla presenza in società di Lotito, la Lazio è solo uno dei canali, come ce ne sono tanti altri”.

Poi fa l’esemio di Tuia: “Ha creduto in noi già dopo la promozione dai dilettanti. Ha iniziato in Seconda Divisione, l’allora serie C2, e quest’anno avrà il nome
scritto dietro la maglia. Salerno, soprattutto per un giovane calciatore, è come frequentare la Bocconi del calcio. Chi si “laurea” qui, poi può giocare praticamente
ovunque”.

Exit mobile version