Site icon Salernonotizie.it

Ecco perchè la Lazio non piazza i suoi gioielli a Salerno

Stampa
L’ingaggio di Troianiello non frena la rincorsa ai rinforzi in casa granata. Sono attesi acquisti in attacco, a centrocampo il reparto ancora sguarnito ed in difesa. Per quanto riguarda il reparto avanzato da ieri il rumeno Cristea non fa più parte del gruppo granata. Nonostanet il contratto Cristea non è stato convocato per la terza fase del ritiro a Cascia. Verrà girato in prestito alla Paganese o a qualche altro club in Lega Pro come Casertana e Benevento che ne hanno fatto già richiesta. L’uscita di scena di Cristea libera un posto lì in avanti ed è facile pensare che Fabiani si sia riservato la casella da riempire con uno tra Coda o Maniero per innalzare il livello della prima linea. Tutto è legato anche alle cessioni, al budget a disposizione ed al rientro di Lotito dalla Cina.

Il supermarket Catania potrebbe consentire a Fabiani di portare a Salerno Schiavi, Sciaudone ed uno tra Cani e Maniero. Nel ruolo di esterno d’attacco interessa sempre il 23enne Luigi Falcone ex Varese. Occhi puntati anche su Dezi e Bessa mentre arrivano conferme dal procuratore di Costa Ferreira dell’Entella ma il giocatore ha un contratto fino al 2017. Detto già di Schiavi che se preso potrebbe diventare un giocatore bandiera restano in piedi le strade che portano a Gentili del Vicenza ed a Guillermo Rodriguez del Verona.
Chiusa definitivamente la telenovela Crecco.

Il giocatore della Lazio va a rinforzare il Lanciano segnando una linea di demarcazione sull’asse Salerno – Roma, sponda Lazio per l’arrivo dei giovani campioncini del vivaio viancoceleste. L’arrivo di Strakosha e Pollace faceva presagire ben altra collaborazione ed invece Crecco va al Lanciano assieme a Rozzi mentre Filippini è andato alla Pro Vercelli. Ancor prima era accaduto con Tounkara che s’era trasferito al Crotone mentre Minala giocherà a Latina. La Lazio ha piazzato altrove i suoi gioiellini tranne che a Salerno in pratica lì dove ha potuto costruire trattative per il prestito oneroso.

Exit mobile version