Site icon Salernonotizie.it

Schianto a Battipaglia, dopo Federica muore anche il 19enne Michele Siani

Stampa
Non ce l’ha fatta a sopravvivere il giovane ebolitano di 19 anni che insieme con altri amici è rimasto vittima di un drammatico incidente stradale verificatosi
il 16 luglio scorso in località Santa Lucia di Battipaglia sulla Provinciale 312. I quattro quel giorno stavano andando al mare ma lo schianto contro un camion è stato fatale per due di loro. Nel tragico incidente aveva perso la vita la 16enne Federica Vitale, anch’essa ebolitana e deceduta per un grave frattura della scatola cranica.

Il giovane 19enne, Michele Siani, ricoverato da 21 giorni nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale di Battipaglia, stava lottando tra la vita e la morte, ma oggi il suo cuore ha smesso di battere. Il fidanzato di Federica è l’unico fuori pericolo rientrato a casa pochi giorni dopo l’incidente mentre l’altra ragazza presente a bordo è ancora ricoverata in gravi condizioni. Su facebook il dolore di amici e conoscenti con messaggi e tante foto della ragazza e del promettente calciatore, due giovani sorridenti e spensierati strappati troppo presto alla vita.

L’EBOLITANA RINVIA LA PRESENTAZIONE IN SEGNO DI LUTTO.  L’evento celebrativo del 90° anniversario della AC Ebolitana, previsto per il 6 agosto, è stato rinviato all’8 agosto alle 19.30, in segno di lutto per la tragica morte di Michele Siani, giovane ultrà ebolitano.

Exit mobile version