Site icon Salernonotizie.it

Lunedì la sfida col Chievo. Si gioca a Verona

Stampa
Chievo Verona – Salernitana non si giocherà più domenica 16 a  Vicenza ma lunedì 17 al Bentegodi di Verona. Fischio di inizio alle ore 19. Una data e un orario obbligati dopo che la società clivense non ha trovato l’accordo con l’amministrazione comunale di Vicenza per disputare l’incontro al Romeo Menti.

Questioni di ordine pubblico, sussurrano i rumors provenienti dal Veneto, con il Comune di Vicenza che ha preferito stoppare sul nascere ogni possibile tensione fra le opposte fazioni.

Slitta la gara anticipata di un’ora e 45 minuti rispetto al previsto, Chievo che potrà presentare ai suoi tifosi Simone Pepe problemi di ordine pubblico che restano.

In giornata saranno ufficializzati i prezzi dei biglietti e le modalità di vendita: potranno recarsi allo stadio Bentegodi soltanto i possessori della tessera del tifoso e niente iniziative del tipo “Porta un amico allo stadio”.

I tifosi granata alloggeranno nella Curva occupata solitamente dai tifosi dell’Hellas Verona. Sarà un Bentegodi blindato con numerose forze dell’ordine dentro e fuori allo stadio. Rinforzi attesi da Milano. Resta probabile la diretta su RaiSport

Exit mobile version