Site icon Salernonotizie.it

Test con l’Equipe Salerno, i granata vincono 5 a 1

Stampa

Sono ripresi questo pomeriggio allo Stadio “Arechi” gli allenamenti della Salernitana in vista del secondo impegno stagionale in TIM Cup in programma lunedì contro il Chievo Verona. Gli uomini di mister Torrente hanno svolto una sgambatura contro l’Equipe Salerno terminata con il risultato di 5 a 1. In gol per i granata Eusepi, Colombo, Calil, Bocchetti e Castiglia mentre la rete degli avversari è firmata da Luca Orlando.

La Salernitana contro il Chievo sembra intenzionata a giocare con la stessa formazione che ha battuto il Pisa con l’unica variante rappresentata da Bocchetti al posto di Tuia infortunato (Trevisan è recuperato ma non sarà rischiato). Difficile un impiego, almeno inizialmente per Raffaele Schiavi. Troianiello sta recuperando la forma fisica quindi a centrocampo si partirà con Bovo, Pestrin e Moro e con Sciaudone pronto a subentrare. In avanti Gabionetta, Russotto e Calil che partirà titolare con Euspei dalla panchina

 Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani alle ore 17:30 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Exit mobile version