Site icon Salernonotizie.it

Mercato granata: ore cruciali per un difensore ed un attaccante

Stampa
La Coppa non distoglie la Salernitana dal mercato e dalle priorità. Domani a Villa Stuart Alessandro Tuia si opera. Ci vorranno cinque mesi per rivederlo in campo e questo obbliga il club granata a pescare una valida alternativa. Vicino ad indossare la maglia della Salernitana Emanuele Pesoli, 35enne che ha un altro anno di contratto col Pescara anche se nell’ultima stagione ha giocato poco per via di un problema ad un polpaccio e per la pubalgia. Pesoli ha scalzato nell’indice di gradimento Gentili del Vicenza e Migliorini della Juve Stabia. Troppo esose le richieste economiche per il calciatore delle vespe. Sul taccuino resta il nome di un fedelissimo di Torrente: Borghese.

Sul taccuino resta anche Errico Altobello che non andrebbe ad occupare alcuna casella nei 18 essendo cresciuto nel vivaio granata. In attacco invece continua la telenovela Maniero, cercato con insistenza ma senza risultati dal Bari, con il bomber napoletano ancora indeciso sul suo futuro. In queste ore incontro tra Fabiani e Moggi procuratore del calciatore. La situazione potrebbe sbloccarsi a favore dei granata. Per la prima linea rimane caldo anche il nome di Edgar Cani come quello dell’uruguaiano della Lazio Alfaro. Coda attende sempre una chiamata dalla serie A. Se non dovesse arrivare Salernoè la prima scelta.

Si guarda anche in casa Teramo. Se dovesse essere confermata la Serie D l’obiettivo Donnarumma per l’attacco e Rigione per la difesa. Fabiani pensa anche a Raffaele Palladino e nelle ultime ore si è fatto con insistenza il nome di Pasquato. Nel frattempo il Foggia non molla il pressing su Calil. De Zerbi vuole un attaccante ed il brasiliano è in cima alla lista dei desideri del mister. Calil partirebbe solo nel caso di arrivo di un altro attaccante. Per quanto riguarda gli esterni offensivi rimango in piedi le piste Falcone e Nicastro. Sarà ceduto Perrulli mentre per Castiglia c’è un’asta tra Catania e Como. Alla Salernitana interessa per la mediana sempre Defendi del Bari.

Exit mobile version