Site icon Salernonotizie.it

Salerno: occupano abusivamente un appartamento, tensione a Pastena

Stampa
Occupano abusivamente un appartamento per mezza giornata, finché il proprietario, informato dell’accaduto, non decide di far intervenire le forze dell’ordine. Una storia di povertà e disperazione, quella di due donne (madre e figlia) che nella giornata di ieri si sono introdotte in una palazzina di Pastena, creando scompiglio e tensione tra i residenti.

Stando ai riscontri che sono stati condotti sul posto dai vigili urbani del nucleo di Salerno guidati dal comandante Anna Bellobuono, le due donne (una 80enne e una 40enne salernitane) si trovavano all’interno della palazzina sin dalle prime ore del mattino quando, senza farsi notare, avevano imboccato il portone di ingresso della palazzina (che si trova in via Martiri Ungheresi) e, successivamente, erano salite al primo piano della stessa.

Qui, avevano aperto la porta di uno degli appartamenti (quindici in tutto) di cui è composta la struttura e si erano adagiate per alcune ore in cerca di riposo. Il loro “soggiorno”, tuttavia, non è durato a lungo, e soprattutto non è passato inosservato. Sul posto Polizia Municipale  e Vigili del Fuoco.

 

 

Exit mobile version