Site icon Salernonotizie.it

Mercato S.Severino, Fabio Iannone su strutture abbandonate e fatiscenti

Stampa
Fabio Iannone, Consigliere comunale del Partito democratico, esprime una nuova critica rispetto all’operato dell’amministrazione comunale. Questa volta, nel mirino dell’esponente democrat, finiscono alcune strutture sportive comunali, che appaiono abbandonate e fatiscenti, in particolare i campetti di calcio ubicati nelle frazioni S.Angelo e Costa.

“Orami – dichiara Fabio Iannone – l’abbandono del territorio e delle strutture sportive è dilagante ed è sotto gli occhi di tutti. Ho avuto diverse segnalazioni per il degrado del campetto di calcio situato in piazza “Gaetano Fimiani”, nella frazione S.Angelo.

Lo stato del campo è a dir poco deludente. Presenta porte divelte, rete metallica pericolosa e rotta, all’interno del campetto vi sono erbacce e rifiuti. Ci troviamo di fronte a una problematica ricorrente. Questa amministrazione comunale è ormai latitante rispetto alle problematiche che toccano e vengono denunciate dai cittadini”.

Per Fabio Iannone, inoltre, “i problemi non riguardano solo la struttura sportiva di S.Angelo ma anche il campetto di calcio ubicato nella frazione Costa, i cui lavori di recupero sono fermi da 1 anno circa. Senza dimenticare che lo stadio comunale “Superga” è stato inutilizzato per 2 anni circa per un restyling che era stato annunciato e che non è stato ancora completato. E che dire del nuovo palazzetto dello sport, i cui inizio dei lavori era stato proclamato anni fa ma che non è ancora partito?”.

“Tutto ciò – conclude Fabio Iannone – è la dimostrazione di un ventennio di amministrazione caratterizzato da fumo e proclami, da disastri che si ripercuoteranno sulle future generazioni. Sono convinto che Mercato S.Severino meriti un cambio di rotta, con persone motivate e impegnate quotidianamente per la risoluzione dei tanti problemi, soprattutto finanziari, che l’attuale amministrazione comunale lascerà sulle spalle dei Cittadini”.

Exit mobile version