Site icon Salernonotizie.it

Abbonamenti: oggi riaprono i botteghini dell’Arechi

Stampa
Riapre oggi la campagna abbonamenti della Salernitana. Presso i botteghini dello stadio Arechi sono di nuovo in vendita i voucher validi per 18 gare casalinghe della stagione 2015/16. Gli orari di apertura sono fissati dalle ore 16 alle 19 da oggi fino a venerdì 11 e da lunedì 14 fino a mercoledì 16 settembre, così come comunicato dalla società sul proprio sito web. Per gli abbonamenti, caricabili su Tessera del tifoso o Happy Card, la vendita prosegue esclusivamente presso le ricevitorie LisTicket. Al fine di velocizzare la procedura di caricamento dei dati, la Salernitana invita i tifosi a presentare ai botteghini la Tessera Sanitaria. Il club granata inoltre ricorda che il Voucher è una tessera dotata di codice a barre rilasciata dalle Società calcistiche in collaborazione con il proprio servizio di biglietteria, nel caso dellSalernitana la TicketOne.

Il Voucher inoltre non potrà essere rilasciato a persone destinatari di daspo, a coloro che sono sottoposti a misure di prevenzione per la sicurezza e la pubblica moralità e a chi è statocomunque condannato, anche con sentenza non definitiva, per reati commessi in occasione o a causa di manifestazioni sportive. Successivamente alla vendita del titolo, in caso di tali motivi ostativi, le autorità competenti comunicheranno per via telematica a TicketOne la rettifica dell’autorizzazione ed il Voucher verrà disattivato per l’accesso allo stadio. Si ricorda inoltre che il Voucher non conferisce il diritto di acquistare i biglietti per le trasferte concernenti il Settore Ospite, diritto circoscritto ai titolari di Tessera del Tifoso. 

Per la sottoscrizione di tale tipologia di abbonamento è indispensabile presentarsi ai botteghini con la documentazione al completo (modulo di richiesta e sottoscrizione scaricabile dal sito della Salernitana, già compilato e firmato, 2 foto formato tessera e una fotocopia del del documento d’identità in corso di validità). Per quanto riguarda i prezzi si va dai 144 euro della Curva Sud, ai 216 per i Distinti (126 il ridotto), ai 288 della Tribuna Azzurra (162 ridotto), ai 396 della Tribuna Verde (252 ridotto) ai 486 per la Tribuna Vip Rossa (396 ridotto). Le tariffe speciali ridotte si applicano alle donne, agli Under 14 e agli Over 65. Inoltre c’è la tariffa speciale family pack che prevede l’applicazione per un nucleo familiare di tre componenti di una tariffa intera e due ridotti.

Exit mobile version