Site icon Salernonotizie.it

Caso Intertrade, la Finanza sequestra i bilanci

Stampa
La Procura indaga sul caso Intertrade l’azienda speciale della Camera di Commercio di Salerno. Ieri mattina blitz della Guardia di Finanza che si è presentata al quarto piano della sede in via Roma della Camera di Commercio per visionare ed acquisire documentazione inerente l’attività di Intertrade che è la società in house dell’ente.

A finire sotto la lente di ingrandimento delle forze dell’ordine ci sarebbe più di un episodio Il tutto alla vigilia dell’elezione dei nuovi componenti della Giunta camerale. La seduta di Consiglio è convocata per oggi alle quattordici e trenta.

L’accesso della Finanza è da collegare alle indagini in corso sulla gestione proprio della società Intertrade oggetto di non poche polemiche durante la precedente gestione dell’ente e fra i motivi che avrebbero determinato le dimissioni del presidente uscente Guido Arzano.

Al vaglio degli inquirenti anche il comportamento di quanti si sono susseguiti alla guida di Intertrade oltre all’utilizzo delle somme destinate per la gestione finanziaria dalla Camera di Commercio di Salerno e le spese per personale e consulenze.

Exit mobile version