Caso Intertrade, la Finanza sequestra i bilanci

Stampa
Camera_Commercio_SalernoLa Procura indaga sul caso Intertrade l’azienda speciale della Camera di Commercio di Salerno. Ieri mattina blitz della Guardia di Finanza che si è presentata al quarto piano della sede in via Roma della Camera di Commercio per visionare ed acquisire documentazione inerente l’attività di Intertrade che è la società in house dell’ente.

A finire sotto la lente di ingrandimento delle forze dell’ordine ci sarebbe più di un episodio Il tutto alla vigilia dell’elezione dei nuovi componenti della Giunta camerale. La seduta di Consiglio è convocata per oggi alle quattordici e trenta.

L’accesso della Finanza è da collegare alle indagini in corso sulla gestione proprio della società Intertrade oggetto di non poche polemiche durante la precedente gestione dell’ente e fra i motivi che avrebbero determinato le dimissioni del presidente uscente Guido Arzano.

Al vaglio degli inquirenti anche il comportamento di quanti si sono susseguiti alla guida di Intertrade oltre all’utilizzo delle somme destinate per la gestione finanziaria dalla Camera di Commercio di Salerno e le spese per personale e consulenze.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.