Site icon Salernonotizie.it

Lotito a Metropolis: “Il mercato è chiuso. Fateci lavorare, non vi deluderemo”

Stampa
“Non interverremo più in entrata fino alla riapertura delle liste a gennaio. Abbiamo fatto quanto necessario mettendo a disposizione dell’allenatore nel corso degli ultimi mesi una rosa completa. Il nostro acquisto sarà Nalini, che rientrerà con il gruppo molto presto, nel mese di ottobre. Sono sicuro che potrà agire con grande efficacia anche nel ruolo di mezzala. E poi c’è Odjer che inseriremo gradualmente nei meccanismi del gruppo. Siamo convinti che ha i numeri per imporsi e fare bene”.

A dirlo Claudio Lotito in una lunga intervista a Metropolis che non mostra preoccupazioni per la carenza di uomini a centrocampo vista l’assenza di Moro per squalifica. Anzi elogia il giovane Odjer preso dal Catania e poi promuove tutti dopo Brescia “La strada intrapresa è quella giusta, possiamo andare lontano”.

Gli auspici del patron:  “Cosa mi aspetto da questa stagione? Innanzitutto che ci sia sempre all’Arechi una cornice di pubblico importante come quella vista nel derby con l’Avellino. La componente pubblico è fondamentale, dà quella carica maggiore di responsabilità alla squadra per portare a casa l’intera posta in palio. Se avessimo avuto la nostra tifoseria a Brescia, senza dubbio avremmo vinto. Ma non posso chiedere alla gente di sobbarcarsi delle trasferte così lunghe. Quelli che c’erano si sono fatti sentire alla grande. Fate lavorare la società e la squadra, non deluderemo le aspettative dei tifosi”

Exit mobile version