Lotito a Metropolis: “Il mercato è chiuso. Fateci lavorare, non vi deluderemo”

Stampa
Salernitana_Casertana_festa_49_Lotito“Non interverremo più in entrata fino alla riapertura delle liste a gennaio. Abbiamo fatto quanto necessario mettendo a disposizione dell’allenatore nel corso degli ultimi mesi una rosa completa. Il nostro acquisto sarà Nalini, che rientrerà con il gruppo molto presto, nel mese di ottobre. Sono sicuro che potrà agire con grande efficacia anche nel ruolo di mezzala. E poi c’è Odjer che inseriremo gradualmente nei meccanismi del gruppo. Siamo convinti che ha i numeri per imporsi e fare bene”.

A dirlo Claudio Lotito in una lunga intervista a Metropolis che non mostra preoccupazioni per la carenza di uomini a centrocampo vista l’assenza di Moro per squalifica. Anzi elogia il giovane Odjer preso dal Catania e poi promuove tutti dopo Brescia “La strada intrapresa è quella giusta, possiamo andare lontano”.

Gli auspici del patron:  “Cosa mi aspetto da questa stagione? Innanzitutto che ci sia sempre all’Arechi una cornice di pubblico importante come quella vista nel derby con l’Avellino. La componente pubblico è fondamentale, dà quella carica maggiore di responsabilità alla squadra per portare a casa l’intera posta in palio. Se avessimo avuto la nostra tifoseria a Brescia, senza dubbio avremmo vinto. Ma non posso chiedere alla gente di sobbarcarsi delle trasferte così lunghe. Quelli che c’erano si sono fatti sentire alla grande. Fate lavorare la società e la squadra, non deluderemo le aspettative dei tifosi”

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • lotito risolva il problema della multiprorieta’ x dare chiarezza alla tifoseria e allora avra’ sempre una grande cornice di pubblico !!!!

  • haaaaa non sapevo che il grande pubblico non veniva allo stadio per colpa della multiproprieta’ … buoni solo ad autocelebrarci ,ovviamente non e’ riferito allo zoccolo duro bensi’ agli occasionali ,in quanto a chiarezza in 4 anni anni ci hanno portato in serie B e non mi sembra che abbiano fatto una squadretta… piu’ chiari di cosi !! o qualcuno gia’ pretende la champions league ???

  • X MIMMO LONDRA
    se stai a londra resta a londra !!!!! invece di dire kazzate !!!
    nessuno chiede la champiions ma solo il diritto di lottare x qualxcosa come tutte le squadre che si chiamano lanciano ternata latina…

  • di dove sto’ io non sono cazzi tuoi, tu pensa alle cazzate che scrivi tu che alle mie ci penso da me e ti ricordo che con questa propreita’ ogni anno si e’ lottato per qualche cosa quindi TACI

  • e quando eravamo in D, doveva portarci in B, ed ora che siamo in B, deve risolvere la multiproprietà… avete rotto, solo palle scuse e giustificazioni!

    La società ha risolto ogni problema… quello della multiproprietà lo era anche l’anno scorso in B, ed è stato risolto… ricordiamoci che c’è sempre un altro socio… ci vuol poco ad effettuare un passaggio di quote al cognato…

  • sono Salernitano piu’ di te tifo Salernitana non il laziale lotito !!!!
    le quote non possono passare al cognato purtroppo queste sono le regole !!!!

  • Salernitano giusta osservazione le quote non possano esser passate ai diretti familiari ed affini tanto é vero che io pensavo che mister lotito le passasse al figlio o moglie ma mi sa che non si può. Cmq basta trovare una figura(tipo Joseph Cala) e piazzarla al suo posto ahaha speriamo in bene forza Salernitana sempre

  • Ma come fate a scrivere queste cazzate?? Ma aprite un pò la mente siete sempre i soliti a criticare… se è bianco lo volete nero se lo danno nero lo volete rosso siete sempre a criticare… a parte che credo che quelli che parlano di cessione di multiproprietà sono prezzolati da qualcuno o sono giornalisti mascherati da tifosi, che buttano l\’esca e qualcuno come al solito abbocca..a noi interessa che la Salernitana si giochi il campionato e faccia onore alla città della multiproprietà non me ne frega un c…o sono fatti che non mi interessano perchè non fanno parte del calcio.. quindi ai signori che dicono che vanno allo stadio e criticano incredibilmente e assurdamente nonchè stupidamente Lotito, se non risolve il (secondo loro)problema multiproprietà, dico NON SIETE VERI TIFOSI MA PRESUNTUOSI E ARROGANTI FIGURI CHE FANNO MALE AL CALCIO.. quindi statv\’ a\’ cas che è meglj…

  • Lotito da bene che con Lodi o bellomo ( che sta andando ad Ascoli ) la Salernitana può’ veramente dire la sua,ma………..non gli conviene.

  • La multiproprietá non è un problema attuale e se lo sará in futuro verrá risolto! Concordo con Mimmo e ricordo a tutti che in 4 anni siamo passati dalla D alla B e dal Fallimento di Lombardi alla Soliditá e Competenza di Lotito! Poi ricordo a tutti che Lotito ha detto ad inizio campionato che dobbiamo assestarci in serie B e quindi pensare a salvarci prima! Poi se si può ambire a qualcosa di più benvenga. Il problema vero che noi siamo stati abituati troppo bene in questi 4 anni e ci siamo dimenticati il passato. È giusto sognare a traguardi ambiziosi, ma sempre senza disconnettersi dalla realtá! Dal mio punto di vista con l’acquisto di Lodi possiamo lottare per la serie A! Forza Salernitana!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.