Site icon Salernonotizie.it

Salernitana troppo nervosa, la lite Pestrin – Sciaudone lascia tutti senza parole

Stampa
«Cose di campo. Andiamo avanti e passiamo a un’altra domanda». Mister Torrente glissa su quanto accaduto tra i due centrocampisti. Michele Spiezia sul quotidiano La Città  parla di pomeriggio nero, nervoso, nefasto.  

“Mezzogiorno di fuoco” – spinta, schiaffetto, calcetto, sgambetto con Eusepi a metter fine all’indecorosa baruffa (già in campo i due s’erano affrontati tempia a tempia) senza che un dirigente intervenga – a fine primo tempo, sfogando così frustrazioni e nervosismo, dimostrazione di come nello spogliatoio la tensione sia già alta.

Pestrin e Sciaudone sono venuti alle mani nell’intervallo della partita con lo Spezia, a pochi passi dal tunnel che porta negli spogliatoi.

Tutto era cominciato a metà primo tempo con Pestrin che aveva riportato le indicazioni di Torremte per mediani con i granata sotto di 1 a 0 ed incapaci di reagire. Sciaudone non aveva receipito le consegne.

 

In una pausa di gioco i centrocampisti avevano provato a chiarirsi faccia a faccia. Nell’intervallo Sciaudone aspetta Pestrin probabilmente per una riappacificazione. Il capitano gli si è avvicinato, gli ha rifilato uno schiaffo e poi s’è incamminato verso il tunnel dello spogliatoio.

Sciaudone ha borbottato qualcosa, ha affrettato il passo e ha replicato con un pestone.

A BARI SCIAUDONE LITIGO’ CON I TIFOSI. Sciaudone carattere focoso a Bari litigò con i tifosi che lo contestavano. Il video è datato 2014

VIDEO 

Exit mobile version