Site icon Salernonotizie.it

Assenteismo al Ruggi, i dieci indagati sfilano davanti al Gip

Stampa
Saranno interrogati tutti tra domani e giovedì i destinatari del provvedimento di interdizione emesso a carico dei dieci indagati per assenteismo all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona dal gip Sergio De Luca. I dieci indagati dovranno fornire al gip la loro versione dei fatti e spiegare le cose a loro contestate. Ad inchiodare molti di loro sono anche le riprese effettuate dai finanzieri fuori dall’ospedale durante l’orario di lavoro.

Soltanto dopo aver chiuso il capitolo relativo ai dieci indagati, la procura deciderà se presentare appello al Riesame per le altre due posizioni rigettate dal gip insieme alla richiesta di arresto per tutti. Si passerà poi ad analizzare le posizioni degli 850 dipendenti che almomento sono solo stati denunciati. Posizioni diverse, così come sono diversi i capi di imputazione. Solo in quattro casi cʼè lʼipotesi del reato di truffa. Metropolis racconta il caso della donna in riva al mare con il compagno a Vietri sul Mare. Singolari diversi episodi che riguardano proprio la professionista: «Assenze per lo shopping, stare in casa con i familiari e fare la spesa.

Oppure per accompagnare il marito alla stazione. Ma anche per far salire nei pressi del Grand Hotel Salerno a bordo della sua auto un uomo «non identifi cato» con il quale poi si era recata in una rinomata gelateria di Vietri Sul Mare. E dopo aver consumato i due erano diretti sulla spiaggia per una passeggiata dove rimanevano abbracciati lʼuno allʼaltro». Cartellino delle presenze timbrato da un connivente e straordinario intascato dalla donna.

IL VIDEO

Exit mobile version