Site icon Salernonotizie.it

Fabiani a La Città dopo lo sfogo di Torrente: «Frasi esagerate»

Stampa
Le parole di Torrente “mi arrangio come posso” pronunciate a fine partita, in sala stampa, dal mister granata sono state inquadrate da Lotito come “uno sfogo” e da Fabiani, intervistato dal quotidiano La Città, oggi in edicola come “sfogo emotivo” e con tanto di richiamo garbato ma preciso all’allenatore: “A volte le parole bisogna saperle centellinare”.

Fabiani in una lunga intervista a La Città torna sulle parole dell’allenatore smorzandone la forza e rasserenando il clima: “Dopo una partita persa in questo modo  sarebbe stato meglio centellinare le parole, perché poi le parole si prestano a tante interpretazioni”.

Sugli acquisti effettuati negli ultimi giorni di mercato aggiunge:  “Completare la squadra a fine agosto per uno o due undicesimi  non è mai un problema, perché ci sono delle ragioni di mercato e delle condizioni favorevoli che una società aspetta e che fanno parte della strategia che compete esclusivamente alla società. Lo hanno fatto anche altri club; lo fa, lo farà e lo ha fatto la Salernitana. Pure l’anno scorso ci sono stati alcuni ingaggi al foto finish perché ogni trattativa ha la sua storia. E non mi pare ci siano stati problemi, l’obiettivo è stato garantito. Noi quest’anno abbiamo un obiettivo e lo raggiungeremo”

Exit mobile version