Site icon Salernonotizie.it

Auto si ribalta sul litorale salernitano, illesi due giovani

Stampa
La loro macchina è sbandata e si è ribaltata su stessa ma loro ne sono usciti illesi dopo una carambola di oltre venti metri. Brutta avventura stanotte per due giovani, Carmen V. diciassettenne di Napoli e Gabriele M., ventiduenne di Battipaglia che intorno alle due stavano precorrendo il rettilineo di via Laura Mare, a Capaccio (Salerno).

La vettura, una Lancia Ypsilon, ha sbattuto prima sul muro di un albergo e poi ha fatto una carambola e si è ribaltata. È stato così violento il boato dell’impatto che in tanti sono accorsi dall’albergo, allarmati dal rumore. I giovani, che non hanno subito traumi preoccupanti ma solo ferite lievi, sono riusciti ad uscire da soli dalla macchina.

I sanitari li hanno comunque accompagnati all’ospedale di Roccadaspide per le cure necessarie. Molto probabilmente la causa dell’incidente è stata l’alta velocità del veicolo. Secondo i sanitari, al conducente è stato richiesto di sottoporsi all’alcol test per appurare che non avesse bevuto. Sul posto un’ambulanza dell’Humanitas allertata dai carabinieri giunti sul luogo dell’incidente

GUARDA LE FOTO

Exit mobile version