Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: Volpe blindato, i tifosi contestano la squadra

Stampa
Campo Volpe blindato per la ripresa degli allenamenti della Salernitana caratterizzata dalla contestazione di un gruppo di tifosi ritrovatisi in via Allende per esprimere tutto il loro malcontento. Dopo 3 sconfitte consecutive, con la squadra di Torrente piombata in zona playout e in piena crisi di gioco oltre che di risultati, i supporters granata hanno fatto comprendere a dirigenti, calciatori e staff tutta la loro insoddisfazione. Si può anche perdere, ma non com’è avvenuto nelle ultime gare, caratterizzate da errori individuali, da episodi di nervosismo, da una pioggia di cartellini, da un’incapacità complessiva di creare occasioni da rete e di reggere il confronto anche con avversari non irresistibili.

Nel mirino dei tifosi presenti al Volpe, ai quali non è stato consentito l’accesso al campo ma che comunque si sono confrontati singolarmente con i componenti della rosa al termine dell’allenamento, sono finiti in particolare capitan Pestrin (per il rosso rimediato a Chiavari che ha compromesso assieme all’errore di Strakosha la partita con l’Entella) e i due portieri (che non riescono a dare sicurezza al reparto e che avevano cercato di sottrarsi al colloquio all’esterno dell’impi).

Lanzaro ha incassato i rimbrotti dei sostenitori del club di Lotito e Mezzaroma ed è andato via. Moro ha garantito il massimo impegno. Per qualcuno, come Donnarumma e Troianiello, ci sono stati cenni di incoraggiamento. Applausi per Torrente, non ritenuto responsabile principale del momento negativo della Salernitana e invitato a ragionare con la propria testa, indipendentemente da eventuali direttive provenienti dall’alto. E’ giusto che i tifosi esprimano la propria posizione, altrettanto giusto è ribadire che dai momenti difficili si esce tutti insieme, senza esasperare gli animi. Il campionato cadetto ha appena la sua ottava giornata (sulle 42 disponibili), motivo per cui, imparata la lezione, è lecito attendersi una reazione, anche d’orgoglio, da parte della squadra granata.

VIDEO DELLA CONTESTAZIONE

VIDEO VOLPE BLINDATO

FOTO

Exit mobile version