Site icon Salernonotizie.it

Serie B: Il Crotone vola in vetta, Cagliari insegue. L’Avellino blocca lo Spezia

Stampa

Si è appena concluso il nono turno del campionato di Serie B. Il Cagliari ha battuto in casa il Trapani e il Cesena ha pareggiato sul campo della Salernitana. L’Avellino ha pareggiato sul campo difficile di La Spezia mentre il Crotone ha sbancato Ascoli volando in vetta. Male il Bari in casa 0-0 contro l’Entella. Torna alla vittoria il Livorno mentre il derby umbro è per il Perugia che vìola il Liberati di Terni. Bene il Brescia dei giovani. Negli anticipi di sabato, il Novara ha espugnato il campo del Vicenza mentre il Pescara ha vinto la sfida casalinga con la Pro Vercelli. Ecco i risultati, la classifica e il prossimo turno di Serie B.

SERIE B: RISULTATI, CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO

Risultati: Ascoli-Crotone 0-1, Bari-Entella 0-0, Brescia-Lanciano 2-1, Cagliari-Trapani 4-1, Como-Latina 1-1, Livorno-Modena 2-0, Salernitana-Cesena 1-1, Spezia-Avellino 1-1, Ternana-Perugia 0-1

Classifica: Crotone 20, Cagliari 19, Cesena 17, Livorno 16, Spezia, Pescara, Bari 15, Latina, Brescia, Trapani 13, Novara 12, Vicenza, Entella 11, Ascoli, Perugia, Modena 10, Lanciano, Salernitana 9, Pro Vercelli 8, Ternana, Avellino 7, Como 6.

Prossimo turno: Novara-Pescara, Avellino-Ascoli, Cesena-Como, Crotone-Brescia, Entella-Livorno, Lanciano-Salernitana, Latina-Ternana, Modena-Spezia, Perugia-Cagliari, Pro Vercelli-Bari, Trapani-Vicenza.

Exit mobile version