Site icon Salernonotizie.it

Salerno: rispuntano i venditori abusivi, scatta l’allarme dei commercianti

Stampa
Fine settimana con il ritorno sulle strade più trafficate della città dei venditori abusivi di cianfrusaglie, cover per cellulari ed altri oggetti. Lungomare e via Mercanti trasformati in suk.  Ed a due settimane dal via ufficiale di Luci d’artista riesplode la polemica.

I commercianti, del centro storico chiedano – come scrive il quotidiano la Città oggi in edicola – che le forze dell’ordine aumentino i controlli nelle zone più frequentate dove si concentrano gli abusivi attratti dalla prospettiva di facili guadagni anche in vista dell’enorme afflusso di visitatori per le luci.

Abusivi che non solo danneggiano i commercianti regolari ed un intero comparto già in crisi perenne ma offrono una immagine di scarso decorso all’intera città.  La questione è già finita sul tavolo del sindaco Napoli.

Intanto abusivismo e contraffazione saranno gli argomenti al centro della conferenza stampa indetta per domani mattina dall’Anva nella sede di Confesercenti Salerno, in traversa Migliaro, zona San Leonardo.

Exit mobile version