Site icon Salernonotizie.it

Bus ko, disagi per i viaggiatori per i servizi dimezzati

Stampa
Il 50% del parco autobus del CSTP è in officina e questo sta determinando disagi per i viaggiatori in attesa per ore per via di corse saltate e servizi dimezzati. Numerose le avarie che non hanno permesso di poter disporre di tutti i mezzi.

È lungo l’elenco delle avarie che da 48 ore hanno messo in ginocchio il trasporto pubblico locale. I bus sono in officina in attesa dei pezzi di ricambio e con numerosi pullman costretti a manutenzione di parti meccaniche e carrozzeria.  Ilproblema è piuttosto noto. L’età media dei bus checircolano sulle strade salernitane è molto alta. E sfiora il limite massimo prima della rottamazione. Che, per legge, deve essere fatta al compimento del quindicesimo anno di attività.

I maggiori disagi si sono registrati ieri nella zona orientale. Disavventura per i viaggiatori alle pensiline sul lungomare Trieste. Saltate tutte le corse per la zona orientale previste dalle 9.40 alle 10.50. Ed oggi la situazione potrebbe anche essere peggiore per via del maltempo e del traffico cittadino.

Exit mobile version