Site icon Salernonotizie.it

Cgil Salerno: Integrazione oraria per 17 lavoratori part time, ex LSU, del Comune di Campagna da 18 ore a 30 ore settimanali

Stampa
La pubblicazione della determina dirigenziale, con l’atto di sottoscrizione dei nuovi contratti, è l’importante conclusione di un percorso, difficile e complesso, iniziato da tempo, che ha visto coinvolti questa O. S., con il proprio Responsabile Enti Locali (Pasquale FERNICOLA), e l’Assessore Remo CUBICCIOTTI, con parte della maggioranza del governo cittadino.

E’ solo grazie ad un percorso sinergico di fattiva e costruttiva collaborazione tra i soggetti istituzionali succitati che si è potuto raggiungere un risultato a valenza provinciale.

Perché in una fase di grande difficoltà economica per gli Enti Locali e di attacchi, quasi sempre “gratuiti” alle OO. SS., l’operazione portata a termine sul Comune di Campagna, dimostra che la serietà, l’impegno ed il sacrificio alla fine sono sempre premiati dal risultato.

Ciò che è stato realizzato a Campagna si spera possa essere di esempio anche per altri Comuni e questa O. S. da piena con l’intera propria struttura organizzativa.

Lo scrive in una nota Il Segretario generale Cgil Fp Salerno Angelo DE ANGELIS

 

Exit mobile version