Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: la saudade di Gabio. Dove è finito il brasiliano?

Stampa
Inizio roboante poi il buio. Denilson Gabionetta è scomparso dalla scena sulla quale era il protagonista assoluto fino a qualche settimana fa.  Cinque gol in altrettante partite poi il buio.

Tutto è cominciato dopo il rigore sbagliato all’Arechi contro il Trapani. Da quel momento il blocco. Gabio sorride sempre meno è scuro in volto e forse gioca nonostante qualche problema fisico che lo infastidisce e non poco come la tallonite.

Non solo mal di gol ma anche un inspiegabile nervosismo che sabato a Latina poteva costargli caro: prima un battibecco a muso duro con Marchionni, poi il colpo al collo a  Schiattarella a gioco fermo, gesto non visto dal direttore di gara Chiffi.

Proprio Gabionetta al Francioni ha collezionato l’ennesimo cartellino giallo, il settimo della serie che ne fanno il calciatore granata più cattivo. Una etichetta che non si addice al brasiliano dal cuore d’oro e dal piede fatato. Tutti aspettano Gabio, tutti vorrebbero rivedere le sue magie ed i suoi gol che mancano come il pane a questa salernitana.

Exit mobile version