Site icon Salernonotizie.it

Tra i migliori bomber del 2015 c’è anche Donnarumma

Stampa
Mentre Torrente è impegnato a trovargli una giusta e necessaria collocazione nell’undici titolare Alfredo Donnarumma si gode le luci della ribalta e la meritata vetrina per i quattro gol realizzati nelle ultime tre partite. Tre dei quattro centri hanno portato in dote alla Salernitana 4 punti pesanti che hanno permesso a Torrente di scacciare la crisi e allontanare la morsa sulla sua panchina.

Il bomber di Torre Annunziata dopo essere stato protagonista a Teramo in serie C, si sta ritagliando uno spazio importante tra i cadetti. Per Alfredo Donnarumma il 2015 è stato un anno eccezionale e le prossime gare che attendono i granata possono renderlo ancora più strabiliante per calciatore . Per ora Donnarumma è sul podio dei bomber del 2015.

In questo anno solare l’attaccante ha segnato18 gol 14 a Teramo e 4 a Salerno. Meglio di Donnarumma, in Italia hanno fatto soltanto Higuain del Napoli e Lapadula del Pescara. Quest’ultimo compagno di squadra a Teramo lo scorso anno. Donnarumma divide il podio con Scappini( prima al Savona e poi a Pontedera). La sfida tra bomber del 2015 però non è finita. Higuain è a quota 21: undici prima dell’estate e dieci da giugno in poi mentre Lapadula ha realizzato 13 centri a Teramo ad inizio anno mentre nella seconda parte del 2015 8 centri a Pescara. Per ora Donnarumma viaggia alla media di un gol ogni 24 minuti. Se continua così la classifica finale potrebbe rivelare qualche piacevole sorpresa per il giocatore di Torre Annunziata

Exit mobile version