Site icon Salernonotizie.it

La diga di Torrente tiene a Vicenza: primo tempo termina 0-0

Stampa

Termina 0-0 il primo tempo al Menti di Vicenza dove i padroni di casa stanno affrontando la Salernitana. Prima frazione vivace con le due squadre però incapaci di trovare la via del gol. Ammoniti Odjer tra i granata e Gagliardini nel Vicenza.

Si comincia dunque oggi alle 15 al Menti e si prosegue mercoledì alle 18.30 a Livorno. In 180 minuti il futuro del mister Torrente ma anche le scelte del club in ottica mercato di gennaio.

Salernitana che si presenta al Menti con le solite emergenze: in difesa e a centrocampo. Uomini contati che non riguardano l’attacco con il mister di Cetara che può scegliere lasciando Coda che parte dalla panchina lasciando spazio al duo fantasia e velocità composto da Gabionetta e Donnarumma. In panca si rivede anche Umberto Eusepi. L’altra novità invece è Terracciano tra i pali che si riprende il posto soffiato da Strakosha. Nel pacchetto centrale arretrato si rivede Bernardini non al meglio al fianco di Lanzaro con Empererur che scala a sinistra e Colombo a destra. Mediana affidata a Odjer, Moro, Bovo e Rossi, con Sciaudone squalificato. Al Menti dunque col 5-3-2 per provare a vincere ma soprattutto a non perdere.

La Salernitana in trasferta non ha mai vinto, incassa quasi sempre gol (unica eccezione con il Novara in casa), ha pareggiato soltanto tre volte in 7 gare lontano dall’Arechi ed è in piena zona retrocessione.

Vicenza che non vince da tre turni e che deve rinunciare agli squalificati Mantovani e Raicevic e agli infortunati Manfredini, Vita, Pinato, Brighenti e Gentili. Come al solito, l’ex tecnico dell’Udinese si affiderà a Vigorito tra i pali e a Laverone, Sampirisi, El Hasni e D’elia in difesa. Gagliardini gioca in cabina di regia, Modic sarà la mezz’ala destra, capitan Cinelli quella sinistra. In attacco, spazio a Cristian Galano e all’ottimo Giacomelli, a supporto della boa Leonardo Gatto.

Exit mobile version